Losing it
Vinyl Edition
La musica dei tedeschi Kasper Collusion oscilla tra la sua totalità ed una certa frammentarietà. Chi si lascia immergere nella loro musica e nel nuovo album "Losing it" si ritroverà alle prese con una matrice di derivazione Jazz per abbracciare anche altri generi musicali come Alternative Rock, Indie e Cantautorato. I tre componenti dei Collusion hanno un background musicale molto diverso: Achim Tang (contrabbasso) ama l'improvvisazione, Kurt Fuhrmann (batteria) è interessato all'esplorazione e all'evoluzione della musica, agli esperimenti formali e ad un certo tipo di impro, mentre Franz Kasper (voce, chitarra) è considerato la figura erratica dell'Indie Rock tedesco ed è uno dei cantanti più facilmente riconoscibile del panorama internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it