The Lost 1971 Studio Session
La prima incarnazione dei Tasavallan Presidentti con il cantante Frank Robson eseguì la sua ultima sessione in studio presso la YLE Broadcasting Company di Helsinki, nel 1971. Questa sessione, tuttavia, è stata completamente sepolta dal tempo e dimenticata, fino a quando la Svart Records non si è imbattuta casualmente in una copia d'archivio. Si tratta di una sessione live in studio che la band ha registrato poco prima di separarsi dal cantante Frank Robson. La pubblicazione presenta ampie note di copertina a cura dello scrittore Petri Kuljuntausta, che fornisce dettagli di fondo che lasciano intendere che, se il gruppo non avesse deciso di trovare un nuovo cantante qualche mese dopo, questo nastro avrebbe potuto essere l'album numero tre dei Tasavallan Presidentti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it