The Lost '70s Live Shows
Fondendo i suoni dell'Africa con il rock occidentale, gli Osibisa possono vantare di essere uno dei gruppi più originali dei primi anni '70, con un palato ricco e diversificato di suoni e stili musicali. Composti da quattro africani e tre caraibici, gli Osibisa sono stati formati dall'unica costante della loro lunga carriera, il versatile e ambizioso sassofonista ghanese Teddy Osei. Con una miscela gioiosa ed esotica di flauti, sassofoni, chitarre, bongo, trombe e ritmi africani, i loro primi due album raggiunsero il n. 11 nella classifica britannica degli album del 1971. Queste rare trasmissioni immortalano la band nei suoi primi giorni di vita, portando queste sonorità innovative in Germania, Norvegia e al Paris Theatre di Londra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it