Lost Angeles
La leggendaria pioniera della musica Brix Smith ha registrato “Lost Angeles” con Marty Willson-Piper nel 1997…questa gemma che è stata a lungo perduta include alcuni dei suoi migliori lavori fino ad oggi. Originariamente doveva essere il seguito del suo progetto molto amato “The Adult Net”. “Lost Angeles" (che nel corso degli anni Brix ha definito "l'album perduto") è il pezzo mancante del puzzle della lunga e variegata carriera della Smith. Un “must have” per tutti i fan della Brix e un ottimo punto di partenza per coloro che non conoscono i suoi precedenti lavori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it