Lost Dialect
“Lost Dialect” è il nuovo album di Eric Hilton, membro del leggendario gruppi di musica elettronica downtempo Thievery Corporation. Egli stesso lo definisce un disco trip-hop classico e sperimentale, realizzato con la sua lingua madre: il vernacolo a 12 bit. “Le tecniche per fare musica trip-hop sono come dialetti perduti che posso tirare fuori e rivisitare”, afferma Eric. Infatti, nelle dieci tracce di “Lost Dialect” usa abilità della vecchia scuola per realizzare una nuova scuola, in un momento di rinascita generale per il trip-hop. Il disco presenta una tavolozza sonora più sciolta e vintage anni '70 rispetto ai recenti lavori solisti: il jazz e l'afrofuturismo dell’epoca fanno parte dell’idioma musicale, in particolare nel brano di punta ‘Ra’, in cui i fiati soul riecheggiano in un paesaggio sonoro scintillante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it