Edizione in vinile
Silver Lining Music presenta “The Lost Songs: 1978-1981”. L’album contiene materiale risalente ai primi anni di attività della band. L’artwork è curato da Tokyo Hiro, già noto per i suoi lavori con Motorhead e Motley Crue. Considerati uno dei gruppi più emblematici della scena heavy metal statunitense, i Dokken, fondati dal frontman Don Dokken, furono un riferimento per uno stile molto raffinato e di buon gusto, composto da lussuose atmosfere di heavy metal contornato di AOR e dal look elegante e curato. Dall’accattivante “Step Into The Light” alla furiosa “Back In The Streets”, “The Lost Songs: 1978-1981” mostra l’attitudine a emergere dei primi anni di attività dei Dokken e offre un eccitante sguardo alla genesi di una delle band più influenti della scena internazionale.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it