Lost Souls (Limited Edition)
Edizione limitata in CD.
La musica di Loreena McKennit incarna una ricchezza e una diversità culturale difficilmente riscontrabile nella musica popolare contemporanea. La McKennit ha venduto oltre 14 milioni di copie in tutto il mondo e le sue pubblicazioni hanno ottenuto dischi d’oro e di platino in più di 15 paesi in 4 continenti, è stata nominata due volte ai Grammy Award e ha vinto due Juno Award, oltre al Billboard International Achievement. Ha suonato in alcuni dei luoghi più prestigiosi al mondo, inclusa la Carnegie Hall di New York e l’Alhambra Palace in Spagna, e per personaggi illustri come Sua Maestà la Regina Elisabetta II e numerosi capi di stato.
Primo lavoro contenente materiale originale dal 2006, “Lost Souls” è un disco eclettico e culturalmente ricco, esattamente ciò che ci si aspetta da quest’artista unica. È un fastoso tappeto di pensieri contemporanei con riferimenti a Celti e Beduini, finemente intarsiati con i suoni di una variegata collezione di strumenti e soluzioni musicali, tra cui la nyckelharpa (una sorta di ghironda scandinava), l’oud (il liuto arabo), il kanoun (la cetra araba), un’intera banda militare, una chitarra flamenco e molte altre sorprese.
Un affascinante ed esotico viaggio musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it