Lost Studio Sessions 1964-1982
Confezionato in una custodia apribile con un libretto a colori di 24 pagine con note sull'album e foto rare. Al di là dei suoi successi come membro fondatore dei Byrds, Gene Clark, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, è stato davvero uno dei più prolifici cantautori dell'era rock. L'album presenta sessioni di studio inedite, dai tempi di Clark prima dei Byrds, nel 1964, fino alla riunione del 1982 con i suoi ex compagni di band Chris Hillman e Michael Clarke come Nyteflyte. Dalla sua scomparsa, avvenuta nel 1991, sono state pubblicate molte registrazioni demo casalinghe e varie registrazioni dal vivo di Gene Clark. Le vere e proprie sessioni di registrazione in studio erano rare e la loro esistenza era più una voce che un fatto, fino a questa pubblicazione. Si tratta essenzialmente di una storia alternativa degli anni più produttivi di Gene Clark come autore di canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it