Lost Themes IV. Noir
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,28 €
È passato un decennio da quando John Carpenter ha registrato il materiale che sarebbe diventato Lost Themes, il suo album di debutto di musica non cinematografica e l'incipit di uno dei grandi secondi atti di Hollywood. Quelle canzoni vibranti e guidate dal synth, realizzate in collaborazione con il figlio Cody Carpenter e il figlioccio Daniel Davies, diedero il via a un rinascimento musicale per il pionieristico compositore e regista. Negli anni successivi, Carpenter, Carpenter e Davies hanno pubblicato quasi una dozzina di progetti musicali, tra cui una crescente libreria di album in studio e le colonne sonore della trilogia di reboot di Halloween di David Gordon Green. Con Lost Themes IV: Noir, i due hanno trovato di nuovo l'oro, questa volta attingendo alla ricca storia del genere noir per trarne ispirazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it