Abbiamo molto sentito parlare di Scott Bricklin, come sideman di Joseph Parsons prima e come membro del super gruppo US Rails poi. Quotato tanto come songwriter quanto come cantante, il 2016 vede l’uscita di “Lost ‘Til Dawn”, attesissimo secondo album solista di Scott. La qualità senza tempo di un rock che talvolta strizza l’occhio al pop, con melodie accattivanti, chitarre alla Stones, incantevoli ballate e raffinati brani folk. Vi troviamo le influenze dei Beatles di Abbey Road, ma anche degli Stones e Tom Petty, alcuni brani risuonano a la George Harrison, ma non mancano nemmeno omaggi alla chitarra di Clapton. “Lost ‘Til Dawn” è una splendida carrellata di stili diversi racchiusi però in brani originali che non fanno altro che enfatizzare le straordinarie capacità di Scott Bricklin.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it