Lost Time Behind the Moon
Edizione in vinile
Il cantautore e polistrumentista / produttore Scott Hirsch ha registrato il seguito all'acclamato Blue Rider Songs. In Lost Time Behind The Moon, le cronache di Hirsch affrontano i fantasmi del passato, riconoscendo che l'oscurità viaggia accanto alla luce ed evita le insidie del rimpianto. Il disco è stato registrato e prodotto da Hirsch con l'aiuto di Mike Coykendall (M Ward), e presenta ospiti del calibro di William Tyler, Mikael Jorgensen (Wilco), Orpheo McCord (Edward Sharpe), Jimmy Calire (America) e Jesse Siebenberg (Lukas Nelson , Supertramp). Un delizioso disco di americana dalle brame orchestrali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it