Lost Time
Il terzo album in studio dei Tacocat, “Lost Time” è il loro primo assieme al produttore Erik Blood. “Lo descriverei in generale come un bellissimo mago” dice Nokes “che, secondo noi, ha portato il disco a un altro livello. Il livello mago”. I suoni di Blood sono ampi ed estesi, e portano completezza nel familiare e sfavillante ringhio della band. I Tacocat di “Lost Time” sono trionfalmente giovanili ma anche razionali e saggi, accattivanti come coerenti. ‘Men Explain Things to Me’ eviscera la boia maschile con una sarcastica chitarra surf. In ‘The Internet’ schiaccia i troll con un’arroganza così soddisfacente che viene voglia di scrivere su una torta “il vostro posto è più in basso sanguisughe”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it