Catalogo della prima mostra antologica delle incisioni di Eugenio Tomiolo, Milano, Il Mercante di Stampe, 10 - 27 novembre 1971. Testo di Raffaele De Grada. Numerose illustrazioni in nero. 8vo. pp. 34 non numerate. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
Discorsi del Primo Ministro della Gran Bretagna On. David Lloyd George e dell'amasciatore degli Stati Uniti a Londra, pronunziati il 12 aprile 1917 all'american Luncheon Club di Londra 8vo. pp. 16. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1917
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it