Bellissimo libro
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni
La prima antologia delle collezioni Prêt-à-Porter Louis Vuitton dal 1998 a oggi, accompagnate dalle foto originali delle sfilate.
È nel 1998 che Louis Vuitton lancia la sua prima collezione di prêt-à-porter. Il successo è straordinario, corroborato da collaborazioni pionieristiche con artisti del calibro di Takashi Murakami, Richard Prince e Stephen Sprouse. Per celebrare il ventesimo anniversario di questa visione creativa, Louis Vuitton - Sfilate riunisce per la prima volta tutte le collezioni della Maison, da quelle ideate dal suo primo direttore artistico Marc Jacobs (dal 1998 al 2014) a quelle di Nicolas Ghesquière, attualmente a capo del prêt-à-porter donna. Ogni collezione, comprese le precollezioni Crociera, è ampiamente illustrata dai look iconici e dalle immagini di dettaglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 settembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
maria 20 novembre 20235 stelle meritatissime
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it