Avec quatre portraits et deux cartes hors texte. Paris, Editions Albin Michel 1950, cm.14x20,5, pp.XXIX,(3),400, br. (piccole mende al piede del dorso ma copia intonsa e in buono stato.)). Collection Bibliothéque de Synthése Historique,LXIV. Premiére édition, 3e mille.
Venditore:
Informazioni:
Avec quatre portraits et deux cartes hors texte. Paris, Editions Albin Michel 1950, cm.14x20,5, pp.XXIX,(3),400, brossura (piccole mende al piede del dorso ma copia intonsa e in buono stato.)). Collection Bibliothèque de Synthèse Historique,LXIV. Première édition, 3e mille.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it