Opera in due volumi non completa, presente solo vol II. Traduzione di Rita Poletti. Illustrazioni presenti nel volume. Il volume rilegato in tessuto si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono integri. Le pagine interne sono leggermente ingiallite dal tempo e fruibili con sporadica fioritura. I tagli appena bruniti e regolari. La cerniera è ben salda. La sovracoperta che riveste il volume è in buone condizioni. Contiene l'opera un cofanetto muto in cartoncino. Numero pagine 160
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it