Love at First Sting (Silver Coloured Vinyl)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,05 €
Dopo il grande successo di “Blackout”, la band registra LOVE AT FIRST STING tra il 1983 e 1984, con lo scopo di superare quel successo e ci riesce perché il nuovo album diventa il più famoso di tutta la loro carriera con le hit "Still Loving You", "Rock You Like A Hurricane" e "Big City Nights". L'album è entrato nella Top 10 in molti paesi e ha raggiunto il numero 6 nelle classifiche Billboard degli Stati Uniti. La leggendaria foto di copertina è opera del fotografo Helmut Newton. LOVE AT FIRST STING è ristampato in vinile 180 g argento.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it