Love At Psychedelic Velocity
Grandissimo garage rock psichedelico del 1966-1968. La qualità è paragonabile a quella dei Thirteenth Floor Elevators, dei Love e dei Seeds, ma con un tocco outsider. Un gruppo duro e pesante come un chiodo che non ha mai avuto la visibilità che meritava all'epoca. Alcune canzoni sono uscite in vinile su compilazioni psych (Optical Sound, Love at a Psychedelic Velocity e Reading Your Will), ma il resto non è stato pubblicato in vinile fino ad ora. Splendide ballate cantautorali e frenetici rocker si affiancano per creare un vero e proprio grande classico perduto degli anni '60.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it