La straordinaria capacità di elaborare visioni fantastiche di questo eclettico e raffinato artista si riflette anche nel segno grafico assolutamente originale e mai uguale a se stesso dei suoi "fax". Il numero e la varietà dei destinatari - che spaziano dal mondo artistico (Heiner Miiller, Julian Schnabel, Susan Sontag, Annie Leibowitz, David LaChapelle, Zaha Hadid), musicale (Patti Smith, Lou Reed, Philip Glass, David Bowie, Yoko Ono, Placido Domingo) a quello del cinema (Sophia Loren, Isabella Rossellini, Richard Gere) e della moda (Giorgio Armani, Kenzo, Yves Saint Laurent) - testimoniano della vivace curiosità intellettuale di Wilson e della sua internazionalità. Con una prefazione di Umberto Eco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it