Love Comes Close (Red Vinyl)
“Love Comes Close” è il primo album dei Cold Cave. Scritto e registrato a Filadelfia tra il 2008 e il 2009, è stato pubblicato inizialmente dalla Heartworm Press e successivamente ristampato dalla Matador Records, proprio mentre la band iniziava la sua lenta ascesa verso lo status di gruppo cult. Si tratta di canzoni pop cupe per chi è solo e alla ricerca di qualcosa, fragili, romantiche e scintillanti di una luce fredda. Con riferimenti ai primi esperimenti di The Human League, Throbbing Gristle e New Order, l'album fonde influenze goth con il fascino indie e il synth-pop nato nei loft. La voce di Eisold è allo stesso tempo distante e intima, poetica, vulnerabile e penetrante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it