Love, Death And Decay
Formando gli Steak Number Eight in onore del fratello scomparso Tobias Vanbrabant, Brent, il frontman della band, ha incanalato la più dolorosa tragedia personale in una serie di canzoni che hanno fatto alzare in piedi l'intera scena ROCK europea. Il rebrand del 2018 come STAKE ha concluso il "processo di lutto", allontanandosi dall'ingombrante nome originale, un titolo di una canzone della band di Tobias, i “Voidpoint”. Il nuovo album “Love, Death And Decay” ne è la prova. L'isolamento e la desolazione dell'album si avvicina all'estremità testuale dello spettro sonoro dei Deftones e dei Tool. "Questa band parla di tutta la mia oscurità interiore, dei miei demoni e di trovare un luogo di pace nella mia testa", ha spiegato Brent.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it