Love Gone Bad
Edizione in vinile
Ristampa di uno dei capolavori di Mavis Staples, originariamente intitolato "Mavis Stapes" e prodotto in cassetta e CD. Mavis Staples ha raggiunto fama e fortuna prima, dagli anni '50 fino agli '80, come membro del gruppo vocale di famiglia The Staples Singers, poi con la sua carriera solista. "Love Gone Bad" contiene brani che resistono al tempo come brillanti esempi della musica Black Soul Pop e della musica R'n'B. Le melodie e il modo in cui scorrono le composizioni risalgono ad uno stile soul Pop della metà e della fine degli anni '70 che incorpora elementi di musica Funk e Dance. Dopo l'uscita in vinile, il disco è adesso disponibile anche in edizione CD.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it