Real Gone pubblica per la prima volta in CD quattro degli album di Debby Boone per Warner Bros. e Curb, raggruppati in due uscite. Per “Midstream”, del 1978, Debby collaborò con l’autore Joe Brooks e il leggendario produttore Brooks Arthur: il risultato furono pezzi notevoli, come “I’d Rather Leave While I’m In Love” e le hit “California” e “God Knows”. Al timone per “Debby Boone” del 1979 c’era invece solo Brooks Arthur e l’album lanciò anche due hit country, “My Heart Has a Mind of Its Own” e “Breakin’ In a Brand New Broken Heart”. Nel 1980, con “Love Has No Reason”, Debby completò il passagio al country e sfornò il singolo da numero 1 “Are You on the Road to Lovin’ Me Again” e le hit “Free to Be Lonely Again” e “Take It Like a Woman”. A queste si aggiunsero quelle di “Savin’ It Up”, pubblicato nello stesso anno. A completamento dell’uscita che raccoglie questi due album, Real Gone ha selezionato cinque bonus tracks.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it