Love Is All or Love Is Not at All
Dopo l’uscita dell’acclamato “Stone Beads and Silver” del 2013 e la ristampa in edizione expanded e rimasterizzata del suo album di debutto, arriva il settimo album di Marc Carroll, ‘Love Is All or Love Is Not at All”, in uscita per l’inglese One Little Indian. Il disco è prodotto da Marc Carroll e Graham Sutton (Bark Psychosis, These New Puritans) e comprende 10 tracce risolute che esprimono il trionfo dell’amore sulla distruzione e le avversità. La traccia che dà il titolo al disco è una collaborazione con il poeta, autore, filosofo e musicista leggendario Penny Rimbaud, celebrato per il suo lavoro con la straordinaria band Crass. ‘Love Is All or Love Is Nota t All’ è un’ispirante meditazione sulla natura stessa dell’amore, scritta ed eseguita da Penny per l’album, al quale partecipano, in un’ottica di collaborazione e scambio reciproco e continuo, anche altri artisti come Noel Langley (Bill Fay), Jody Stephens (Big Star), Pete Thomas (The Attractions) e Bo Koster (My Morning Jacket).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it