Love Is The Call
Tra i gruppi chitarristici più tradizionali emersi durante l'era del brit-pop della metà degli anni '90, i Cast hanno creato un sound fortemente debitore della British Invasion dei primi anni '60, ma infuso di una sensibilità mistica e pseudo-hippie nei testi, che il cantante John Power ha ampliato. Ciò che ha reso Cast un successo è stato il dono di Power per i semplici e classici ganci pop, come dimostrato dai singoli di successo "Fine Time", "Alright" e "Walkaway". Con sette singoli da Top 10, tre album da Top 10 e un ricco catalogo di canzoni senza tempo, tra cui "Walkway" e "Alright", i Cast sono stati una delle grandi storie di successo dell'era Britpop. Il dono di Power per le melodie frizzanti e i ganci immediatamente additivi rimane più forte che mai. Il nuovo album Love is The Call sembra un anello mancante tra il periodo trascorso con i La's e il primo successo dei Cast con l'album di debutto All Change.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it