lettura partita lenta, ma che è cresciuta pagina dopo pagina. Scorrevole e piacevole, ma che sa toccare tematiche importanti con grande profondità. Ho adorato l'idea delle lettere che intervallavano le pagine, devo dire che è un dettaglio che mi colpisce sempre profondamente. che dire, lo consiglio!
Love island
Viola è una pasticciona curvy e disillusa.Nicholas è un tentatore sexy e riservato.Potranno mai essere compatibili?Love Island è un romanzo divertente e anticonvenzionale che racconta del mondo dell’editoria e dei romanzi rosa!
Viola ha due mesi di tempo per scrivere un’altra dannata commedia romantica e risolvere così i suoi problemi finanziari. Due mesi in cui sarà costretta a parlare dei due argomenti che ormai detesta: l'amore e le relazioni. Dopotutto, il suo romance di esordio è stato un bestseller, adesso basterà pensare a una nuova storia sentimentale e ironica, no? Niente di più facile, niente di più terribile. La soluzione? Un’isola economica e semideserta per concentrarsi, una coppia innamorata a cui ispirarsi e un “prestavolto” sexy e affascinante su cui fantasticare. Insieme al giusto distacco, per non farsi fregare più dall’amore. Nicholas ha due mesi di tempo per rimediare ai suoi errori e assumersi le proprie responsabilità. Da sottoufficiale della Marina Militare, prestava servizio nella Guardia Costiera fino a qualche mese prima, quando è stato sospeso per insubordinazione. Sull’isola lui cerca la pace e tenta di riallacciare i rapporti cruciali che ormai aveva dato per persi: con la natura, con la vita, con la famiglia. Per Viola e Nicholas incontrarsi, scontrarsi, attirarsi in un gioco di sguardi e di pelle contro pelle sarà inevitabile e travolgente. Devono solo sperare che, quando la realtà si riaffaccerà nelle loro vite, non lo farà con la stessa forza del mare in tempesta, pronto a spazzar via il loro amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cchri_ 02 marzo 2025piacevolissimo!
-
Eva 16 febbraio 2025Carino
Lettura leggera e scorrevole, la storia è carina, l’ho letto in breve tempo.
-
Martina 04 gennaio 2025da leggere
Un'isola in inverno e una protagonista che deve ritirarsi a scrivere....peccato che l'alberghetto scelto per ritirarsi a scrivere non esista e lei debba rimboccarsi le maniche per restare lì e scrivere di qualcosa che non sopporta. Un Romance che dietro la dolcezza affronta anche temi importanti, assolutamente da leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it