Love kitchen. Gli ingredienti magici dell'amore - Jenny Nelson - copertina
Love kitchen. Gli ingredienti magici dell'amore - Jenny Nelson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Love kitchen. Gli ingredienti magici dell'amore
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Georgia Gray lavora come chef da "Marco", uno dei ristoranti più alla moda dì tutta Manhattan, e porta al dito uno splendido anello di diamanti, dono dell'affascinante Glenn, un avvocato di grido che non vede l'ora di portarla all'altare. Ha un piccolo e confortevole appartamento nella Grande Mela e delle amiche fantastiche, sempre pronte a tirarla su di morale o a darle il consiglio giusto. Quando però riceve una critica negativa sulla rivista più letta della città la sua reputazione di ristoratrice subisce un duro colpo e il suo capo decide di licenziarla. Il fidanzato, dal canto suo, le rivela di non sentirsi davvero pronto al matrimonio e la lascia... Disperata e con il cuore a pezzi, Georgia comincia a pensare all'ipotesi di lasciare New York e di realizzare un sogno: ritornare in Italia, in Toscana, e scoprire tutti i segreti della cucina italiana, la più raffinata e gustosa al mondo... Chissà che proprio nel Bel Paese non incontri anche un nuovo amore capace di farle perdere la testa...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
341 p., Rilegato
9788854147669

Conosci l'autore

Foto di Jenny Nelson

Jenny Nelson

Cresciuta a Larchmont, si è laureata in Letteratura inglese all'Università del Colorado, a Denver. Vive tra Millbrook e Manhattan con suo marito e le due figlie gemelle. Ha lavorato come editor e producer presso iVillage.com, Vogue.com e Style.com. "Love Kitchen. Gli ingredienti magici dell’amore" (Newton Compton, 2013) è il suo primo romanzo. Per saperne di più, www.jennynelsonwriter.com o @jennygnelson su Twitter.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it