Love Letters
Joseph Mount è il cantante e la mente dei Metronomy. Il nuovo album, Love Letters, già dal titolo racconta moltissimo in merito a sensazioni, mezzi di comunicazione, cose che ci sono sempre state e sempre ci saranno. Non è una coincidenza. Questo album vuole essere senza tempo.Love Letters cerca di fare cose nuove in modo classico. Ha modalità più ricche a livello di registrazione ma ci inserisce suoni elettronici nuovi e sperimenta a livello di suono. Non lo fa per essere retro, ma per arrivare agli standard qualitativi del passato. Il risultato è che le nuove canzoni dei Metronomy sono coraggiose e ambiziose, ma lo spirito armonioso che li contraddistingue è sempre presente. Ci sono la malinconia e la solitudine, che fanno capolino dietro a certi passaggi. Sono canzoni che emotivamente portano l'ascoltatore su e giù, sulle onde dei sentimenti e dei suoni. Questi brani portano i Metronomy in luoghi a loro sconosciuti fino ad oggi e lo fanno in maniera spettacolare; tutto in un lavoro dove dei vecchi amici ci prendono per mano e ci fanno scoprire cose, in un album di pop elettronico che arriva direttamente al cuore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it