Love Made Me Do it
Molto prima dei tatuaggi che hanno fatto la storia, degli spettacoli televisivi, dei libri best-seller e dell'influente impero della bellezza, Kat Von D si sedeva al pianoforte per due ore al giorno e suonava. Una formazione classica e un profondo apprezzamento per la musica di tutti i generi hanno caratterizzato la sua vita. Ha studiato canto con Ken Tamplin sei giorni alla settimana, rafforzando la sua voce. Nel 2012, ha iniziato a scrivere con la leggenda nominata ai GRAMMY® Award, Linda Perry. Dopo questa esperienza, Kat ha continuato a scrivere per conto suo. Durante il 2014, Kat si è ritirata a Londra per iniziare a registrare quello che sarebbe diventato il suo album di debutto Love Made Me Do It prima di cementarlo con la sua band. A coronamento del processo, Dan Haigh dei Gunship si è occupato del mixaggio. I pezzi forti includono il primo singolo "Exorcism", "Protected" con Peter Murphy dei Bauhaus e prodotta e co-scritta con Danny Lohner [Nine Inch Nails, A Perfect Circle].
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it