Love on My Mind
I Bambara sono una band post-punk di base a Brooklyn, New York, composta dal talentuoso e affascinante cantante e leader Reid Bateh (voce e chitarra), da suo fratello Blaze Bateh (batteria e cori) e William Brookshire (basso e cori). Influenzati tanto dal post punk, quanto dal noise rock per il sapiente e selvaggio uso di synth, macchione, loop e il sottotesto tipicamente lo-fi. I Bambara con I Bodega rappresentano il meglio della nuova scena post-punk newyorkese e americana e una delle più esaltanti proposti indie degli ultimi anni. ‘Love on My Mind’ è l’ottava release dei Bambara (di cui ben 4 full lenght), seguito dell’ottimo ‘Stray’, uscito nel 2020 e adorato dalla critica. Il nome della band è un riferimento ad un personaggio della serie animata Aeon Flux.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it