Love And Other Machines
Mari Dangerfield è un'eccentrica e colorata artista pop alternativa/elettronica di Ealing, West London. Love And Other Machines è il suo album di debutto, dopo una serie di singoli e video autopubblicati dal 2018, che le hanno permesso di costruire un pubblico affezionato, sia online che per i suoi spettacoli dal vivo unici. Love And Other Machines è un concept album che esplora le connessioni tra emozioni e tecnologia ed è pieno di canzoni d'amore che utilizzano oggetti e gadget come metafore canore. Ha fatto la sua prima apparizione sulla scena musicale dopo aver vinto un concorso video della Mute Records. Con un talento per le canzoni fragili e piene di originalità, il suono di Mari Dangerfield è di conseguenza difficile da definire. Definendo il suo sound "Quirkpop della mente, del corpo e del laptop", le sue produzioni sono caratterizzate da ricche armonie vocali, ganci accattivanti e arrangiamenti cinematografici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it