Love Over Will
Un disco di musica elettronica moderna che non manca di flirtare col pop e l'avanguardia, rivedendo stati di autentica euforia ed attimi di piccata analisi sociale. Dal punto di visto stilistico si espandono i confini della ricerca timbrica, le melodie si fanno più discordanti ed appare addirittura la figura del mistico Aleister Crowley nel nucleo centrale dei brani dell'album. La voce fragile ed emotiva di Menzies si poggia su uno strato di archi e sintetizzatori analogici, ricordando per certi versi gli excursus dell'insuperato Arthur Russell.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it