Love shall not. Farfalle
Il primo Photographic Novel italiano. Un nuovo genere letterario che unisce fotografia, grafica, fumetto, recitazione e scrittura.
India sta con Vittorio ed è agli inizi di una brillante carriera da dj. Vins ha una vita piena di guai, un padre inaffidabile, un carattere complicato. Eppure tra loro c’è sempre stato qualcosa, un’attrazione mai confessata. Durante la festa di Carlotta, in una fantastica villa rinascimentale, i due partecipano al progetto fotografico “Love Shall Not”. Quello che hanno sempre celato diventa evidente a tutti. Nella vita ci sono attimi in cui tutto può cambiare. India e Vins dovranno decidere se è arrivato il momento di liberare le farfalle che si tengono dentro da sempre, o dirsi definitivamente addio. Età di lettura: da 12 anniFormato: 15,8x23 cm; brossura olandese; a colori
Un progetto di Editrice Il Castoro. Soggetto e sceneggiatura di Manlio Castagna e Marco Magnone. Storyboard e illustrazioni di Francesca Biscotti. Editing di Loredana Baldinucci e Giusy Scarfone. Post produzione e impaginazione di Manuela Balossi. Copertina di Benedetta Baraldi
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it