Becky questa volta ha un ottimo motivo per fare shopping: la famiglia si allarga! Vestitini, culle, giocattoli..tutto quel che si può desiderare lei lo comprerà. Nel frattempo il suo matrimonio avrà qualche cedimento: Luke nasconde qualcosa, forse una storia? Da shopper compulsiva a detective, Rebecca vi conquisterà ancora una volta!
Becky Bloomwood è più felice che mai. Il suo matrimonio va a gonfie vele. Luke, suo marito, sta per concludere l'affare più importante della sua carriera che li farà diventare miliardari. Becky è personal shopper in un elegante negozio appena aperto a Londra. E, soprattutto, è incinta! Ogni cosa deve essere perfetta per la nascita del bambino. La neofamiglia deve trovare una casa adatta, possibilmente con una cucina dotata di macchina per il sushi, una terrazza con il barbecue e un guardaroba su misura per le scarpe. E poi bisogna far fronte a tutte le possibili esigenze del futuro baby Brandon. Ma Becky non si perde d'animo. In fondo lo shopping la aiuta a superare le nausee mattutine. E come se non bastasse, per affrontare nella maniera più responsabile questa delicata fase della sua vita, la neomamma non può fare a meno di avere un appuntamento con la dottoressa Venetia Carter. È lei la ginecologa delle star, la più richiesta del momento, solo lei può seguirla fino al parto tra massaggi thai e fiori di loto. Becky deve riuscire a incontrarla a tutti i costi. Quando finalmente ci riesce e tutto sembra sotto controllo, iniziano i guai. Gli affari di Luke cominciano ad andare male, il negozio dove lavora Becky non riesce a decollare e, soprattutto, la straordinaria Venetia Carter altro non è che un'affascinante ex fidanzata di suo marito... e le cose si complicano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gildamood 20 giugno 2025Scarpe e pannolini!
-
Scoppiettante come tutti i capitoli della saga . Non arricchirà la mia cultura ma un po' di relax serve e quando ho un nuovo libro della Kinsella sul comodino la sera vado a letto felice ! Questa volta Becky è alle prese con la recessione , con una super tata per la sua bambina , con la coabitazione con i suoi genitori , con una festa a sorpresa colossale da organizzare e...con la suocera ! Se vi sono piaciuti i libri precedenti vi consiglio anche questo. Consiglio questo volume della collana a tutte le lettrici di Sophie Kinsella. Mi piace come struttura la storia all'interno dei suoi libri e il fatto che ogni volta che ritroviamo un personaggio appartenente ai volumi precedenti lei ne riassume brevemente le esperienze. Ideale per una lettura leggera ma non banale.
-
alla fine ci da la speranza che non sia l'ultimo della saga di questa spendacciona simpaticissima!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it