Becky questa volta ha un ottimo motivo per fare shopping: la famiglia si allarga! Vestitini, culle, giocattoli..tutto quel che si può desiderare lei lo comprerà. Nel frattempo il suo matrimonio avrà qualche cedimento: Luke nasconde qualcosa, forse una storia? Da shopper compulsiva a detective, Rebecca vi conquisterà ancora una volta!
I love shopping per il baby
Becky Bloomwood è al settimo cielo: lavoro e matrimonio vanno a gonfie vele e, soprattutto, è incinta! Tutto deve essere perfetto per la nascita del bambino, e poi lo shopping la aiuta a superare le nausee mattutine. E scopre così che «chi dice che la maternità ti cambia la vita ha perfettamente ragione: per la prima volta non devi pensare solo a te stessa ma comperare tutto per il bene del tuo bambino!».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gildamood 20 giugno 2025Scarpe e pannolini!
-
Eugenia 29 dicembre 2024Carino
*I Love Shopping con il Baby* è il quarto libro della saga di Rebecca Bloomwood, e purtroppo non lo trovo il più riuscito. La storia ruota attorno alla gravidanza di Rebecca e alle sue difficoltà nel conciliare la sua passione per lo shopping con la futura maternità. Sebbene alcuni momenti siano davvero divertenti e la protagonista rimanga sempre simpatica, il libro a volte sembra un po' ripetitivo rispetto ai precedenti. Tuttavia, non manca di momenti teneri e qualche riflessione sulla vita che cambia. È comunque una lettura leggera e piacevole per i fan della saga, anche se non ai livelli dei primi capitoli.
-
alla fine ci da la speranza che non sia l'ultimo della saga di questa spendacciona simpaticissima!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it