Becky questa volta ha un ottimo motivo per fare shopping: la famiglia si allarga! Vestitini, culle, giocattoli..tutto quel che si può desiderare lei lo comprerà. Nel frattempo il suo matrimonio avrà qualche cedimento: Luke nasconde qualcosa, forse una storia? Da shopper compulsiva a detective, Rebecca vi conquisterà ancora una volta!
I love shopping per il baby
Becky Bloomwood è più felice che mai. Il suo matrimonio va a gonfie vele. Luke, suo marito, sta per concludere l'affare più importante della sua carriera che li farà diventare miliardari. Becky è personal shopper in un elegante negozio appena aperto a Londra. E, soprattutto, è incinta! Ogni cosa deve essere perfetta per la nascita del bambino. La neofamiglia deve trovare una casa adatta, possibilmente con una cucina dotata di macchina per il sushi, una terrazza con il barbecue e un guardaroba su misura per le scarpe. E poi bisogna far fronte a tutte le possibili esigenze del futuro baby Brandon. Ma Becky non si perde d'animo. In fondo lo shopping la aiuta a superare le nausee mattutine. E come se non bastasse, per affrontare nella maniera più responsabile questa delicata fase della sua vita, la neomamma non può fare a meno di avere un appuntamento con la dottoressa Venetia Carter. È lei la ginecologa delle star, la più richiesta del momento, solo lei può seguirla fino al parto tra massaggi thai e fiori di loto. Becky deve riuscire a incontrarla a tutti i costi. Quando finalmente ci riesce e tutto sembra sotto controllo, iniziano i guai. Gli affari di Luke cominciano ad andare male, il negozio dove lavora Becky non riesce a decollare e, soprattutto, la straordinaria Venetia Carter altro non è che un'affascinante ex fidanzata di suo marito... e le cose si complicano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2099
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gildamood 20 giugno 2025Scarpe e pannolini!
-
alla fine ci da la speranza che non sia l'ultimo della saga di questa spendacciona simpaticissima!!
-
ELISA CAVANDOLI 29 ottobre 2007
Sinceramente mi è presa un pò d'ansia mentre leggevo questo libro... sarà che ha risvegliato la Becky che è in me! Ho letto tutta la saga dei "I love Shopping" e ne sono sempre colpita, mi ci ritrovo perfettamente, mi rispecchio nella fantastica Becky con la sua passione sfrenata per lo shopping, la sua attrazzione irresistibile per i negozi, la sua fantasia sfrenata per nascondere o giustificare le sue spese pazze... e la sua paranoia per tutto quello che la rende insicura. Perchè anche una donna forte e fantastica come lei è insicura a volte! Leggendo mi sono ritrovata a sghignazzare per le sue avventure sempre assurde... non ci riesce proprio a stare lontano dai negozi e dai guai... neanche con il pancione, anzi, ha una scusa in più per comprare DI TUTTO!! Lo consiglio questo libro, come tutti quelli della saga "I love shopping", perchè c'è un pò di Becky di ogniuna di noi!! Solo, un consiglio, non iniziate a leggere questo libro se avete ancora degli scontrini in sospeso che state nascondendo... o se avete litigato con il vostro lui... le idee che saltano fuori alla protagonista vengono quasi sempre scoperte, anche se tutto si risolve sempre per il meglio... da ridere, ma non copiate le sue idee!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it