Il film d'amore per antonomasia. Nella sua semplicità è davvero meraviglioso.
Ricco studente di Harvard di innamora di una ragazza di umili origini e la sposa. I due superano i pregiudizi, ma sopraggiunge una malattia terminale. Il film ha avuto un seguito nel 1978.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Mono);Inglese (Mono);Francese (Mono);Spagnolo (Mono)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Bulgaro; Ceco; Serbo-croato; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Inglese; Italiano; Islandese; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SAMANTA22 25 novembre 2022Bello
-
Liliana Greganti 10 dicembre 2010
Questo è un film che va visto almeno una volta nella vita fosse non solo per sentire quella frase, detta in quel modo, e che poi ti farà riflettere anche anni dopo che hai visto il film: Amare significa, non dover mai dire mi dispiace.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it