Love Streams
Love Streams è il nuovo album di Tim Hecker. Il disco è stato registrato da Hecker tra il 2014 e il 2015 ai Greenhouse Studios a Reykjavik, in Islanda, assieme agli stessi collaboratori che avevano già lavorato su Virgins (Kara-Lis Coverdale, Grímur Helgason) e all’Icelandic Choir Ensemble (formazione guidata dagli arrangiamenti vocali di Johann Johannsson). L’album, come ha dichiarato l’autore, «parte dalle orchestrazioni avant-classiche e dal processing elettronico estremo del precedente Virgins per abbracciare colori più malinconici». A quanto pare Tim Hecker, durante la scrittura della musica, ha immaginato una «voce trascendentale nell’epoca dell’auto-tune», da ottenere sovrapponendo vari livelli di tastiere, voci e altri apporti strumentali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it