Love Suki Daikirai
Riedizione del secondo album di Kuni con i suoi ex amici Flower Travelling Band, pubblicato originariamente nel 1972. Sogno e psichedelia, un capolavoro del rock underground giapponese dei primi anni '70! Kawachi suona pianoforte, celesta, organo Hammond, Rocksichord, clavicembalo, varie percussioni e canta. Kimio Mizutani (A Path Through Haze, Love Live Life +1) contribuisce con chitarre acustiche ed elettriche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it