La confezione del vinile standard un po' economica, essenziale ma con un artwork evocativo che richiama le atmosfere dark-rock dell’album. La stampa non punta sull’effetto scenografico. Dal punto di vista sonoro, la qualità del vinile è davvero buona, la voce di Ian Astbury emerge limpida e potente, ben valorizzata dalla restituzione bilanciata dei toni bassi e alti. Le chitarre di Billy Duffy, tecniche e coinvolgenti, trasmettono tutta l’energia rock e gothic che ha reso “Love” un disco fondamentale degli anni ‘80, senza evidenti difetti come fruscii o scoppiettii. A livello musicale, "Love" conquista per la sua miscela di suggestioni gotiche ed energia rock. Brani come "She Sells Sanctuary", "Rain", "Revolution", e "Brother Wolf Sister Moon" sono diventati veri e propri classici e spiccano grazie alla resa sonora del vinile, che valorizza la profondità delle atmosfere e la potenza emozionale del gruppo
Love
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 27,04 €
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Romeo 26 ottobre 2025Un Cult
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it