Love, War and the Ghost of Whitey Ford
Ex ragazzo cattivo degli House Of Pain,vincitore di un grammy, compositore dai milletalenti e dalle infinite collaborazioni… L’ultimain ordine di tempo: il successo dell’estate diSnoop Dogg, “My Medicine”. Everlast tornaa distanza di quattro anni con Love, WarAnd The Ghost of Whitey Ford.Più in forma che mai, questo nuovo disco diEverlast piacerà ai vecchi e ai nuovi fan graziealla personalissima miscela di country, folk edhip hop che lo contraddistingue.Solo per fare un esempio: il primo singolo“Folsom Prison Blues” è una divertentissimacover di Johnny Cash, su base di “Insane” deiCypress Hill...
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it