Love & Work. The Lioness Sessions
Un disco che avrebbe segnato un evidente punto di svolta nella carriera del compianto Jason Molina, dal Folk decostruito degli esordi ad un nuovo approccio che lo avrebbe allineato al suono di avanguardisti della canzone d'autore come Low, Gastr del Sol, Red House Painters.
Alla scaletta originale di 9 brani si aggiungono 7 incisioni inedite: 3 dalle medesime session e 4 frutto di un incontro londinese di alcune settimane prima con l'amico James Tugwell.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it