L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Junji Ito è assolutamente un mito del j-horror. Ho amato tutti i volumi che ho letto compreso questo! Molto particolare e macabro!
questo racconto, la passione amorosa diventa un terreno fertile per l'inquietante, mentre una giovane donna vive un'esperienza ossessiva e mostruosa legata all'amore. La trama è tesa e avvolgente, un'inquietante esplorazione dei limiti dell'attaccamento emotivo, che, come spesso accade nelle storie di Ito, si trasforma in qualcosa di orribile e travolgente. L'autore riesce a rendere ogni scena disturbante grazie alla sua maestria nell'illustrazione e nella costruzione del ritmo, creando un'atmosfera di tensione che cresce inesorabilmente. Come in altre opere di Ito, anche in questa raccolta il lettore viene guidato in un mondo dove l’orrore può emergere dalle situazioni più quotidiane. La capacità di Ito di trovare l’inquietudine nel banale è uno degli aspetti che rendono le sue storie così particolari e coinvolgenti. La sua penna non è solo capace di evocare la paura, ma di esplorare la psicologia dei personaggi in modo quasi chirurgico, mostrando le loro debolezze, ossessioni e paure più profonde.
Raccolta di racconti molto bella
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore