Lovolio. Olio è cultura
Con "LovOlio" si entra nel cuore vivo di una dieta, quella mediterranea, tanto celebrata quanto poco conosciuta e praticata, soprattutto in un'epoca di disordine alimentare come la nostra, facile agli entusiasmi ma poco incline al rigore. Al centro delle attenzioni c'è il succo di olive, da cui deriva tutta la centralità che gli spetta di diritto nell'ambito di una corretta e salutare dieta. Quella mediterranea, appunto, una dieta tutta incentrata sull'olio da olive, quale alimento e condimento che amalgama sapori e gli stessi sapori veicola rendendo tutto più appetibile. All'interno del volume, oltre ai testi dell'autore, Cosimo Damiano Guarini, i contributi di Luigi Caricato, Sandro Vannucci, Massimo Marianetti, Maurizio Servili, Carlo Franchini, Luca Crocenzi e Franco Mandelli.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:7 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it