Low City Drone
I Deadly Vipers distillano un fuzzy rock efficace grazie alla ricchezza delle composizioni, il tutto reso possibile da groove tanto orecchiabili quanto devastanti. La band offre una visione personale del genere, dove il riff è il carburante che alimenta motori interstellari, attori di un viaggio dalle distese desertiche ai confini dell'universo. Il nuovo album "Low City Drone" è la loro personale visione del futuro/passato, un racconto distopico sull'ultimo respiro dell'umanità e una speranza utopica sulla ricostruzione dopo la fine. Questo album piacerà a tutti i fan del genere stoner rock e in particolare a quelli che amano lo stile stoner alla Kyuss / primi Truckfighters.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it