Un fumetto emotivo che si esprime attraverso i colori, oltre che nel proseguire delle vicende. L'ambiente è angosciante e si riesce a vivere attraverso i personaggi quel desiderio di risalire dagli abissi per riprendere un po' d'aria. Tuttavia il viaggio è ostico e non basta mettercela tutta nel continuare a nuotare verso l'alto. Servirà un po' di fortuna, che per ora non sembra esserci. Si sta sempre col fiato sospeso nel cercare di capire se gli eroi riusciranno a raggiungere la meta. Consigliato a tutti gli amanti del fumetto.
Low. Vol. 1: Il delirio della speranza
In un futuro lontano, una prematura espansione del sole ha irradiato la Terra, costringendo l'umanità a scendere nelle profondità degli abissi, nascosta in città coperta da cupole anti-radiazioni, mentre delle sonde sono alla ricerca di altri pianeti abitabili nell'universo. Quando ormai tutto sembra perduto, una sonda torna con possibili buone notizie, ma precipita sulla superficie terrestre, che nei millenni è diventata un ambiente sconosciuto all'uomo. Stel Caine e suo marito Johl, ultimo Timoniere della città di Salus, cercheranno di trovare una via d'uscita per l'intera umanità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LORENZA CELIBERTI 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it