L'ultimo posto in cui troverete Benjamin Booker è dove era ieri. Dopo due album acclamati dalla critica, caratterizzati dal suo caratteristico suono garage rock e soul di ispirazione americana, tournée mondiali e aperture con artisti del calibro di Jack White, Tame Impala e Neil Young... è scomparso. “Volevo arrivare a questo suono, ma non sapevo come. A un certo punto ho deciso che l'avrei trovato o sarei morto provandoci”. Ha passato anni ad armeggiare in un loft vicino a Skid Row, a Los Angeles, prima di finire dall'altra parte del mondo, a Perth, in Australia. Scambiando i brani via e-mail, Booker ha realizzato il suo terzo album con il maestro dell'hip-hop underground di Los Angeles Kenny Segal. Il nuovo album, Lower, mescola hip hop sperimentale, dream e noise pop e musica cantautorale in qualcosa di completamente suo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it