Lp3
Come da titolo LP3 è il terzo album degli Hippo Campus, formazione del Minnesota che avevamo trattato solamente in occasione dell’uscita del loro EP South del 2015. In realtà i quattro (Jake Luppen, Nathan Stocker, Zach Sutton e Whistler Allen) hanno poi trovato un discreto successo in patria con le successive uscite: Landmark del 2017 (oltre 200 milioni i plays su Spotify) e Bambi del 2018. A quattro anni di distanza i Nostri tornano con dieci nuove tracce di indie-pop formato in cui i Vampire Weekend appaiono un'evidente influenza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it