Lubamba. La mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre
Una mattina qualsiasi mi dissero: "Andrai in galera e ci rimarrai per tre anni e quattro mesi". Sylvie Lubamba ci racconta come è facile nella vita sbagliare, perdersi, pagarne il prezzo, vivere il carcere, conoscere Papa Francesco, cambiare e soprattutto ricominciare. Nata a Firenze nel 1972 da genitori congolesi, ama definirsi simpaticamente "tosco-congolese". Nel 1992 entra nel mondo dello spettacolo vincendo il titolo di Miss Toscana, che le permette di diritto di partecipare al noto concorso Miss Italia, diventando la prima partecipante di colore nella storia della kermesse. Nel 1998 dopo aver preso parte alla pubblicità di Kimbo Caffè accanto a Pippo Baudo ha iniziato la sua carriera in TV nel programma 'Guida al Campionato' condotto da Alberto Brandi su Italia 1. "Lubamba– La mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre" è il suo primo libro. Prefazione di Michele Cucuzza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it