La luce fantastica - Terry Pratchett,Natalia Callori - ebook
La luce fantastica - Terry Pratchett,Natalia Callori - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
La luce fantastica
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lentamente ma inesorabilmente il Mondo Disco si sta avvicinando a un’antipatica stella rossa: la collisione sembra ormai inevitabile. Di fronte a tale sventura uno solo può essere il salvatore: Scuotivento, il campione universale dell’incapacità magica... Il secondo capitolo della saga di Mondo Disco. «Una leggenda e un’ispirazione». Jonathan Stroud «Un talento monumentale». Rick Riordan «I mondi alternativi di Terry Pratchett sono lo specchio distorto del nostro mondo... Incredibilmente divertente, impossibile non leggerlo». The Times «Sono giunto alla conclusione che leggere Terry Pratchett sia la cosa più divertente che si può fare vestiti». Starburst «La lunga e appagante serie del Mondo Disco ha reso Terry Pratchett uno degli autori più letti, più rispettati e apertamente invidiati del secolo». Evening Post

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
228 p.
Reflowable
9788869189555

Valutazioni e recensioni

  • Paolo Bernabini

    Bella lettura.

  • Maria Carboni

    il secondo romanzo del Mondo Disco, che vede come protagonista il mago sfortunato Scuotivento, è anche l'unico romanzo del Disco che deve essere letto dopo il romanzo che lo precede (con tutti gli altri romanzi del Disco questa regola non serve, leggere i precedenti di quel ciclo narrativo aiuta, ma sono abbastanza indipendenti) perché si apre subito dopo il letterale cliffhanger con cui termina Il colore della magia. Scuotivento è uno che si ritrova suo malgrado in situazioni pericolose e sempre ad un passo dalla Morte, ma che, non senza difficoltà, riesce sempre a trovare un modo di cavarsela, magari con qualche nuova cicatrice ma con una esperienza in più.

  • MARCO VELONA'

    Primo libro della surreale saga del mago Scuotivento ad opera di una delle più geniale menti del ventesimo solo: il recentemente scomparso sir Terry Pratchett. Onestamente, tutti i suoi libri sono una delle cose più belle che si possano leggere, che si apprezzi o meno l’ambientazione fantasy, che si apprezzi o meno l’humor britannico: leggere queste opere è quasi un atto dovuto nei confronti di chi ha creato un genere. Questo libro è probabilmente la miglior porta di accesso al Mondo Disco, ma non fermatevi qui: oltre a Scuotivento, esiste la serie della Guardia Cittadina, quella di Morty (l’apprendista della Morte), quella delle streghe nonché diverse opere singole. Unico appunto: purtroppo in Italia è stata tradotta si e no la metà della produzione di Pratchett…

Conosci l'autore

Foto di Terry Pratchett

Terry Pratchett

1948, Beaconsfield (Gran Bretagna)

Scrittore inglese, Terry Pratchett viene considerato l’inventore del genere fantastico-comico. Ha ricevuto quattro lauree honoris causa e vinto, fra i tanti altri riconoscimenti, il British Fantasy Award e la Carnegie Medal; è stato inoltre nominato Ufficiale dell’Impero Britannico per meriti letterari. Grazie a lui la fantasy assurge alle vette del romanzo postmoderno. Salani ha pubblicato la Trilogia del Piccolo Popolo e i romanzi della serie di Mondo Disco: A me le guardie!, Uomini d’arme, Piedi d’argilla, Il tristo mietitore, All'anima della musica!, La scienza di Mondo Disco, Tartarughe divine, Stelle cadenti. Ha pubblicato inoltre Il gatto non aduterato e La lunga terra (con Stephen Baxter).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail